OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL LIBRO D'ESORDIO DI CARMEN COS

Nove racconti semi-indipendenti, diversi stili di scrittura, un tema comune: alla soglia dei loro quarant’anni, i protagonisti si trovano a un bivio tra i ricordi della gioventù e la sensazione di pace e realizzazione dell’età adulta. Affrontano la vita stupendosi della loro stessa maturità e lucidità, che non esistevano in quel mondo di ventenni a cui cercano di restare irragionevolmente abbarbicati.

 È una storia divertente, raccontata con ironia, in cui la musica fa da sfondo a tutti i racconti e un filo conduttore sembra legarli e confonderli: le paure di giovani intrappolati in un corpo da adulti e la scoperta che anche passati i 40 anni tutto può ancora succedere. Basta scegliere la giusta colonna sonora.


L’opera è disponibile sia in cartaceo che in formato Kindle, gratis per gli abbonati a kindleunilimited

 PER ACQUISTARE CLICCA QUI

Commenti

  1. Molto bello, io l’ho già letto e devo dire che era da un po’ che non trovavo un romanzo così piacevole! Complimenti all’autrice

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AIUTIAMO ROBERTO A REALIZZARE IL SUO SOGNO!

LUNGO VIAGGIO VERSO IL RITORNO. RECENSIONE A CURA DI ANNA SIMONATO

CONCORSO LUNGO VIAGGIO VERSO IL RITORNO SCRIVI IL TUO PENSIERO AIUTA I MIEI AMICI DELLA STORIA A DECIDERSI AD ANDARE IN STAMPA

A OLTRE SCRITTURA LA PITTRICE NORA ART. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi

OLTRE SCRITTURA SEGNALA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA LE OPERE POETICHE DI MASSIMO PEZZONI

SCOPRENDO BEATRIX POTTER IL NUOVO LIBRO DI RICCARDO MAINETTI

Lacrime psichedeliche, di Fabio Fiorina. Recensione a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero