Compagni di viaggio di Dario Aina


Una raccolta di racconti in cui l’autore sprigiona la sua grande immaginazione, portando il lettore in situazioni molto differenti. Da narrazioni antiche fino ai tempi nostri ci ritroveremo trasportati  in un vero viaggio nelle peculiarità umane.  Aina sprigiona davvero tutta la sua verve ironica,
portandoci in contesti esilaranti  e in altri casi al limite del possibile.  Un libro che tocca molti generi letterari dal giallo, al fantasy, al drammatico per poi giungere anche all’erotico. 
L’autore in questo ha saputo spaziare, argomentando a modo suo, diverse situazioni del quotidiano e non, elaborando vissuti  e conducendoci in letture con finali davvero divertenti e altri inaspettati.  Un libro senza pretese  in cui il messaggio non lo evidenzio, ma forse anche il solo gusto di divagare, sorridere e sorprendere possono essere carte vincenti  in una  narrazione.

Buona lettura!

Monica Pasero.   


PER ACQUISTARE CLICCATE QUI 

Commenti

Post popolari in questo blog

AIUTIAMO ROBERTO A REALIZZARE IL SUO SOGNO!

LUNGO VIAGGIO VERSO IL RITORNO. RECENSIONE A CURA DI ANNA SIMONATO

CONCORSO LUNGO VIAGGIO VERSO IL RITORNO SCRIVI IL TUO PENSIERO AIUTA I MIEI AMICI DELLA STORIA A DECIDERSI AD ANDARE IN STAMPA

A OLTRE SCRITTURA LA PITTRICE NORA ART. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi

OLTRE SCRITTURA SEGNALA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA LE OPERE POETICHE DI MASSIMO PEZZONI

SCOPRENDO BEATRIX POTTER IL NUOVO LIBRO DI RICCARDO MAINETTI

Lacrime psichedeliche, di Fabio Fiorina. Recensione a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero