PIXIES DI MARINA ZAOLI E ISTERIA DI SERGIO L DUMA Inspired Digital Publishing Srl.


 Non avere paura! Impara a sentire col cuore, oltre che vedere con gli occhi. Gli occhi servono per guardare, per capire cosa c’è intorno, per controllare la situazione esterna: sono importantissimi, ma sui sentimenti possono ingannare! Il cuore mai!
 L’inverno rigido stava imbiancando ogni cosa, coprendo le strade, le automobili, gli alberi. Riccardo e Rebecca, due fratellini molto simpatici ed amanti dello sci, in quel giorno di vacanza non sapevano che un evento, o per meglio dire un incontro, avrebbe cambiato loro radicalmente la vacanza e, soprattutto, il loro modo di guardare le cose.
Quel fatidico giorno, all’imbrunire, Riccardo, che era il più grande dei due fratelli, si accorse che vicino al margine in cui dalla neve battuta si passava in neve fresca e iniziavano i primi alberi del bosco, si intravedeva uno strano piccolo oggetto adagiato al suolo. Sembrava un cappellino rosso. Avvicinandosi timoroso, ed osservandolo attentamente, si accorse che non solo era un cappellino rosso ma, addirittura, si trattava del cappello di un furetto, e… si, era proprio un cappellino da babbo Natale! Da quel momento la vacanza dei due fratellini prese una strada ricca di incontri e magia
Pixies, la nuova fiaba di Marina Zaoli, è ora disponibile in tutte le librerie digitali nella doppia versione eBook ed iBooks con le illustrazioni originali create da Ivan Cavini!
Marina Zaoli, dopo un periodo dedicato allo sviluppo di diversi progetti e conferenze sui principali temi sociali, ritorna alla sua più grossa passione: la scrittura di fiabe e romanzi per bambini e ragazzi.
Pixies è un’opera fresca ed originale, che riesce a far avvicinare i giovani, in maniera semplice e divertente, a temi importanti come: l’amicizia, l’amore, il bene, il male, la solitudine e la determinazione che bisogna avere per realizzare i propri sogni.
Una fiaba perfetta per il periodo natalizio, adatta non solo ai più giovani ma a tutta la famiglia che coinvolge il pubblico in maniera travolgente. L’autrice riesce perfettamente a legare il mondo reale a quello fantastico, permettendo ai protagonisti, che sono apparentemente distanti fra loro, di coesistere in maniera armoniosa ed in totale sinergia.
 Il libro è stato sviluppato in lingua italiana ed inglese
Le versioni eBook e Mobi hanno il testo integrale dell’opera, la biografia, la premessa scritta da Marina Zaoli e la copertina illustrata da Ivan Cavini
La versione iBooks per iPad, oltre i contenuti già presenti nell’ebook, ha al suo interno anche tutte le illustrazioni create a mano per l’intera opera da Ivan Cavini
Compatibile con tutti i dispositivi in commercio
Presente sui più importanti store digitali italiani e mondiali




L’ISTERIA HA INIZIO
 “Le università sono luoghi di studio e di sapere o almeno è questo ciò che dovrebbero essere… ma cosa succede se in un Ateneo iniziano ad accadere eventi strani ed inquietanti?
Chi è il misterioso studente che invia e-mail terrificanti a diverse studentesse? Si tratta di un maniaco? Di un perditempo che ha semplicemente deciso di fare scherzi di cattivo gusto?
Oppure la risposta è più inquietante ed è legata a drammatici avvenimenti verificatisi nello stesso Ateneo anni prima?
Quando alla fine tutti i misteri avranno una risposta la vita di uno studente sarà per sempre sconvolta.” Isteria.com è l’ultimo lavoro di Sergio L. Duma, un thriller giovane, fresco, ambientato in un contesto universitario dove la routine degli studenti sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite. I protagonisti descrivono a turno l’evolversi della vicenda fra studi, serate nei locali, assemblee inconcludenti, storie di sesso, pomeriggi sonnolenti e docenti non proprio irreprensibili, percependo sempre una presenza crescente e misteriosa che gioca in maniera terrificante con le loro vite.
Sergio L. Duma, dopo essersi dedicato alla pubblicazione di un romanzo e di diverseraccolte di racconti, ha deciso di cimentarsi con il genere thriller, riuscendo a creare una storia
che coinvolge il lettore lasciandolo in trepidazione sino alle rivelazioni finali.Un thriller giovane, fresco, ambientato in un contesto universitario dove la routine degli
studenti sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite.L’autore riesce a delineare alla perfezione uno  stile univoco  per ogni personaggio
caratterizzandolo ed esaltandone la personalità


Inspired Digital Publishing Srl. - Via di Mezzo Villalunga, 18 - 42013 Casalgrande (Re)

info@inspireddp.net - www.inspireddp.net



PER ACQUISTARE




Commenti

Post popolari in questo blog

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

Leonardo Da Vinci precursore dei tempi? O solo un inviato speciale?

In uscita la nuova opera letteraria di Mariangela Cutrone

GOD SAVE MY SHOES DI PIERANGELA PRINCIPE

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

A OLTRE SCRITTURA L'ARTISTA ALFREDO BIAGINI IN ARTE IL BOTTEGA

Il bambino che parlava con la luce. Quattro storie d’autismo.

“Hurricane & Sun” di Ilenia Leonardini

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

A Oltre Scrittura il musicista e speaker radiofonico Andy Battaglia. Intervista a cura di Monica Pasero