martedì 24 maggio 2016

In uscita “Geisha” di Anna Profumi Monetti Editore


 In uscita

“Geisha” 
di Anna Profumi   
 Monetti Editore



Una storia d’amore particolare, ambientata ai giorni nostri, nella Milano “che conta”. In occasione di un vernissage, si incontrano casualmente un affermato architetto quarantenne ed una giovane e bellissima pierre che nasconde dietro un’apparente normalità, un inconfessabile segreto.
Laura e Giulio, i due protagonisti del libro, saranno travolti loro malgrado da una passione irrefrenabile, ma il destino avrà in serbo per entrambi molte sorprese. La tenacia e l’amore dei due sembrerà avere la meglio sugli ostacoli sparsi sul loro cammino, ma poiché nella vita nulla è scontato, un imprevedibile colpo di scena nel finale ribalterà completamente le loro esistenze.

DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE  E SUL SITO A PARTIRE DAL MESE DI GIUGNO. 

Biografia autrice
Sono ANNA PROFUMI, nata a Roma, ma mi considero a tutti gli effetti genovese di adozione. Le mie grandi passioni? La letteratura, la poesia e tutte le forme di arte. Ho lavorato prima come interprete e poi per molti anni in qualità di segretaria di direzione in una multinazionale americana. Terminati i miei impegni lavorativi ho frequentando a tempo pieno corsi universitari di storia, letteratura e filosofia, partecipando a convegni, dibattiti, e mostre nella mia
città. Attualmente mi cimento con successo anche in un altro “hobby”, la scrittura, e pubblico su alcune antologie, brevi racconti e poesie. Da quando sono su FB, sono iscritta a vari Gruppi letterari dove collaboro attivamente. Ultimamente, mi dedico anche alla recensione di libri, realizzo interviste agli scrittori e pubblico articoli in rete. Dal mese di Novembre 2015 ho assunto la carica di Amministratore e la conduzione del Gruppo letterario “QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI” sul web.

Nessun commento:

Posta un commento