giovedì 18 agosto 2016

Libro Ospite Le regole di Hibiki di Cristiano Pedrini

Libro Ospite
Le regole di Hibiki
di 
Cristiano Pedrini





Hibiki ha una vita difficile alle spalle e un fratellino malato di cui prendersi cura. Si prostituisce per necessità, finché trova lavoro allo studio legale di Chris Page, tra i maggiori avvocati della city. La relazione fra i due si fa presto intima, Chris non sa resistere a quello sfacciato ragazzino a cui non mancano certo coraggio e orgoglio.
Molti però sono gli ostacoli, Hibiki capirà ben presto che per sopravvivere in un mondo ostile dovrà seguire le proprie regole.

Per  acquistare cliccate qui

 Per vistare la pagina autore cliccate qui



Biografia autore


Classe 1972, lavoro dal 1998 in una biblioteca della provincia di Bergamo. Autore emergente dall’estate del 2014 ho collaborato alla realizzazione di numerose iniziative culturali nel territorio dove risiedo e scritto alcune sceneggiature di spettacoli teatrali. Giornalista pubblicista, corrispondente di diversi quotidiani locali, ho diretto alcuni periodici d’informazione comunale e un bimestrale d’informazione culturale. La passione della scrittura mi accompagna fin dall’adolescenza ma poi, dopo una lunga pausa, di oltre venti anni, si è ripresa il suo spazio naturale e nell’estate del 2014 ho ripreso questo bellissimo viaggio alla scoperta di me.

Per ulteriori informazioni sulle sue opere visitate il sito 

Nessun commento:

Posta un commento