OLTRE SCRITTURA SEGNALA LE LETTERE DEL DESTINO DI CHIARA PERSONENI

   LE LETTERE DEL DESTINO 
DI CHIARA PERSONENI



Il destino sembra aver scritto per Andrea Zalando pagine cariche di dolore: cresciuto senza un padre, perde crudelmente e misteriosamente a quattro anni la madre, suo unico riferimento. Andato a vivere coi nonni, subirà continui soprusi e maltrattamenti. Neanche le famiglie cui sarà affidato in seguito saranno in grado di aiutarlo, anzi contribuiranno a emarginarlo nella sua solitudine e a rendere il suo fardello ancora più pesante. Determinato a inseguire il suo sogno e a mantener fede a una promessa fatta, il giovane e brillante Andrea riceverà in dono dalla vita una sorpresa grande e inaspettata: l’amore. Sarà infatti grazie alla presenza e al sostegno dell’esuberante e vivace Giada, che il protagonista di Le lettere del destino riuscirà finalmente, non senza difficoltà, a far luce sulle oscure e intricate vicende che
portarono alla morte della madre in quella tragica e lontana notte di Natale, riappacificandosi così col suo violento passato di sofferenze e privazioni.

 L’autrice: Chiara Personeni è nata nel 1989, vive e lavora a Bergamo. Dopo aver frequentato il liceo socio-psico-pedagogico, si è laureata in Scienze Infermieristiche. Il romanzo Le lettere del destino è la sua prima pubblicazione.
Per acquistare

Commenti

Post popolari in questo blog

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

OLTRE SCRITTURA SEGNALA

A Oltre Scrittura Stefano Adami. Intervista a cura di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LO SCRITTORE GIUSEPPE CENCIARELLI

Le avventure di Pinocchio e la fatina, di Laura Bauccio. Recensione a cura di Monica Pasero

A OLTRESCRITTURA L'ARTISTA LELLO CERAVOLO Intervista a cura di Monica Pasero

Il nuovo libro di Salvo Bilardello. Parliamone con l’autore.

OLTRE SCRITTURA SEGNALA

Intervista allo scrittore, Dario Padalino

Il più grande venditore del mondo di Og Mandino. Recensione