Ritorno al Passato di Michele Miggiano ANTEPRIMA


Ritorno al Passato 
di Michele Miggiano
 ANTEPRIMA

Milano, un anonimo palazzo di periferia avvolto da una malinconica e cupa nebbia autunnale.L'omicidio, all'apparenza inspiegabile, di una giovane donna, che arriva a sconvolgere la vita di cinque persone un tempo legate da un'amicizia così profonda che sembrava destinata a non finire mai, distrutta invece da un dramma del passato che pareva sepolto nei più profondi recessi dell'animo degli ex amici. Sospeso tra le atmosfere uggiose della metropoli meneghina ed il caldo opprimente del nord della Thailandia, un
noir che vuole trascinare il lettore nell'abisso della psiche umana, tra la ricerca del proprio equilibrio e la corsa a perdifiato verso l'autodistruzione, dove i sensi di colpa non danno tregua e la speranza di una vita migliore finisce per annegare nei fiumi dell'alcool.
Fino a quando, in uno sconvolgente finale, si scoprirà quanto possa essere labile il confine tra un disperato tentativo di redenzione e la resa incondizionata ai fantasmi del passato.
In attesa dell' uscita ufficiale prevista per Dicembre, l' autore ci propone alcuni capitoli in anteprima della sua opera.
CLICCATE QUI PER LA LETTURA

Commenti

Post popolari in questo blog

A Oltre Scrittura la poetessa, Angela Ambrosini. Intervista a cura di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO, GIOVANNA DE VITA

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LILLO IL COCCODRILLO

INTERVISTA AL POETA SERGIO CAMELLINI ( di Monica Pasero)

A Oltre Scrittura l’artista Sergio Riviera. Intervista a cura di Monica Pasero

Libro ospite Profumo di vita vissuta di Angela Maggio

SENTIERI DI VERSI ILLENA SACCONI

L’Alchimista di Paulo Coelho, recensione a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura, Serena Derea Squanquerillo