OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL NUOVO LIBRO DI ALESSANDRO BELLOMARINI.


I GIORNI CHE HO PERSO

DI ALESSANDRO BELLOMARINI

EDITO DA PORTO SEGURO  EDITORE 


ISBN: 9788855462099
Copertina flessibile;
Pag. 262
  DESCRIZIONE OPERA
I giorni che ho perso è la storia di un’amicizia profonda, capace di sopravvivere a tutto. Racconta di Giony, Ermes e Morena, dell’estate del 2006, delle loro diversità e del loro legame indissolubile. Racconta di violenza, malattia, sopravvivenza e rinascita. La notizia della morte di Morena porterà i due amici a rivivere ricordi ed emozioni lontane, accompagnando il lettore in un tormentato e profondo viaggio tra il presente e il passato, fino alla scoperta di come la morte sia non una semplice fine, ma la più grande possibilità per ricominciare.

 PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCATE QUI

BIOGRAFIA AUTORE


 ALESSANDRO BELLOMARINI, classe 1988, scrittore, poeta, sceneggiatore, paroliere e produttore esecutivo. Ha pubblicato diverse raccolte di poesie, sceneggiature cinematografiche, commedie teatrali e romanzi. Co-fondatore, insieme a Daniele Volante, dell'etichetta discografica Scuderia Musicale.

 

 

Commenti

  1. Un romanzo di formazione e storia di un'amicizia profonda che lega i protagonisti della storia. Varie tematiche affrontate: disagio sociale, violenza psicologica e fisica, amicizia, crescita e rinascita. Lo consiglio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A Oltre Scrittura Stefano Adami. Intervista a cura di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA IL MAESTRO ANTONIO DI PALMA

A OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO, GIOVANNA DE VITA

A OLTRE SCRITTURA LA SCRITTRICE MONICA ZAULOVIC ( Intervista a cura di Monica Pasero)

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA L'OPERA DI ELEONORA COLORETTI

A OLTRE SCRITTURA L' ARTISTA GIOVANNI BOTTA

Intervista alla scrittrice, Cristina Guarducci.