OLTRE SCRITTURA SEGNALA


NON HO MAI FATTO MALE A NESSUNO

DI ALFONSO SANTAMARIA
    
EDITO DA PAV EDIZIONI 

 


 DESCRIZIONE  OPERA

 Il giorno in cui sta percorrendo la statale per andare a ricoprire un nuovo incarico di lavoro, Alfredo viene sorpreso da un violento temporale. La stazione di servizio nella quale cerca riparo ha un aspetto spettrale. Si rivelerà essere il punto di partenza di un misterioso viaggio nello spazio e nel tempo, popolato dalle ombre di un passato che ritorna. A conclusione del suo peregrinare, Alfredo sarà costretto a decidere su quali binari incanalare un destino al bivio tra mediocrità e riscatto.

 

 PER ACQUISTARE CLICCATE QUI

 VI CONSIGLIO LA SUA PAGINA AUTORE, CLICCATE QUI

 

NOTE BIOGRAFICHE

 Mi chiamo Alfonso Santamaria, sono sociologo, educatore professionale socio-pedagogico e autore. Pur non essendo un estimatore dei social e pur essendo molto riservato, ho deciso di creare questa pagina per offrire nuove opportunità a chi approderà su questo spazio virtuale (e ovviamente per offrirne anche a me stesso, sarebbe sciocco negarlo). La pagina è collegata al mio sito www.eremodellascrittura.com, all'interno del quale troverete tutti i dettagli sul mio percorso e soprattutto sui servizi di consulenza verso cui mi rendo disponibile: scrittura creativa, scrittura espressiva-terapeutica, scrittura epistolare, contenuti testuali per siti web, potenziamento cognitivo e potenziamento aziendale. Si tratta di servizi apparentemente molto lontani tra loro, in realtà tutti legati da un unico filo conduttore: quello della narrazione, scritta o verbale che sia.Pubblicherò periodicamente delle pillole di quello che sarà un vero e proprio corso di scrittura, ma pubblicherò anche altre informazioni e iniziative legate alle tematiche che ho elencato poco più in alto. Si tratterà di contenuti ai quali ognuno potrà contribuire, per fare di questa pagina uno spazio di condivisione, all'interno del quale ognuno avrà sia da imparare che da insegnare qualcosa!A proposto di iniziative, restate collegati perché sto per lanciarne una che credo piacerà a molti, indipendentemente da ciò che si è o si fa nella vita. Non ci credete? Bè, cambierete idea.


Commenti

Post popolari in questo blog

Diventa tu la poesia della settimana di “Oltre Scrittura - Liberi Pensatori Crescono. cogli l’essenza dell’ opera esposta, osserva la tela e trascrivi le tue emozioni

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi

Ogni libro racchiude un messaggio.Qual è il messaggio nascosto nel libro di Silvia Devitofrancesco

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

A Oltre Scrittura l’artista Andrea Michele Vincenti. Intervista a cura di Monica Pasero

DIVENTA TU LA POESIA DI OLTRE SCRITTURA DELLA SETTIMANA 17 AGOSTO 2014

Intervista alla scrittrice, Cristina Guarducci.

Oltre Scrittura segnala

A OLTRE SCRITTURA IL MAESTRO ANTONIO DI PALMA

AICAB TEA POETRY XII EDIZIONE FERMOIMMAGINE “Cogli l’emozione che fugge”