L'OROLOGIO DELLA TORRE ANTICA DI ALFREDO BETOCCHI

 
 
Dalla magica penna di Alfredo Betocchi, nasce un fantasy di tutto rispetto “L’orologio della torre antica”Un libro da leggere tutto di un fiato.  Dove passato e presente si uniscono per svelare l’antico mistero della torre. Protagonisti due giovani cresciuti proprio nel piccolo comune di Borgo nel Casentino, dove svetta misteriosa l’ antica torre dell’orologio. Mario e Chiara fin da piccini vengono attratti da quel posto, che si dica infestato da demoni e streghe , ma   solo in età adulta, dopo alcune ricerche nella biblioteca del paese, decidono d’indagare sulla misteriosa torre. Ignari del terribile segreto che li attende. Il libro alterna passato e presente narrando  le vicende che portarono alla maledizione della torre, si celano tra queste pagine: amore, dolore e vendetta. Un mix davvero geniale per non annoiare il lettore. 
Un amore perso può portare alla follia,  all’ odio puro per il prossimo? Lascio a voi le considerazioni, leggendo questo libro sicuramente vi darete una risposta.
Grazie  ad Alfredo   per averci donato questo scritto in cui la fantasia si  unisce alla realtà rendendo il tutto Fantastico !    
    

Commenti

Post popolari in questo blog

Diventa tu la poesia della settimana di “Oltre Scrittura - Liberi Pensatori Crescono. cogli l’essenza dell’ opera esposta, osserva la tela e trascrivi le tue emozioni

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

Ogni libro racchiude un messaggio.Qual è il messaggio nascosto nel libro di Silvia Devitofrancesco

A Oltre Scrittura l’artista Andrea Michele Vincenti. Intervista a cura di Monica Pasero

DIVENTA TU LA POESIA DI OLTRE SCRITTURA DELLA SETTIMANA 17 AGOSTO 2014

Intervista alla scrittrice, Cristina Guarducci.

Oltre Scrittura segnala

A OLTRE SCRITTURA IL MAESTRO ANTONIO DI PALMA

AICAB TEA POETRY XII EDIZIONE FERMOIMMAGINE “Cogli l’emozione che fugge”