Premio Letterario Internazionale di Poesia e Narrativa “Città di Sarzana” "SUSANNASPOSADAY7" scadenza 15 /04/2015

 RIPORTO QUESTO CONCORSO   I PROVENTI ANDRANNO PER UNA GIUSTA CAUSA LEGGETE IL REGOLAMENTO

Premio Letterario Internazionale di Poesia e Narrativa “Città di Sarzana” "SUSANNASPOSADAY7" Regolamento SEZIONI A TEMA LIBERO:
Sez. A – Poesia edita o inedita.
Si partecipa con due liriche a tema libero ma sarà premiata solo una.
Sez. B – Libro di poesia. Si partecipa con un libro edito o inedito.
Sez. C – Libro di narrativa. Si partecipa con un libro edito o inedito.
Sez. D - Silloge di poesie. Si partecipa con una silloge edita o inedita. Cinque poesie già fascicolate con titolo.
 Sez. E - Racconto edito o inedito. Si partecipa con un racconto di qualsiasi genere letterario: giallo, fiaba, fantascienza, storia d’amore o d’avventura, epistolario, saggio.
 Sez. F – Fiaba o Favola . Si partecipa con una favola di qualsiasi genere.
Sez. G – Poesia Figurativa dell’Immagine Si partecipa con una foto o disegno abbinato alla poesia.
Sez. H– Poesia con poesie di dialetti regionali … con traduzione immagini in movimento da allegare la traduzione in italiano.
 SEZIONI A TEMA: FEMMINICIDIO - VIOLENZA SULLE DONNE “IL SILENZIO AIUTA IL CARNEFICE
Sez. I- Poesia inedita. Si partecipa con una poesia a tema.
 Sez. L - Racconto inedito. Si partecipa con un racconto a tema BANDO GIOVANI ETÀ INFERIORE AI 21 ANNI O SEZIONE SCUOLE.
 Sez. M - Poesia inedita a tema libero o a tema. Si partecipa con due poesie.
 Sez. N - Racconto inedito a tema libero o a tema Si partecipa con un racconto Buona idea sarebbe illustrare il racconto con dei disegni.
Note di Partecipazione: 1.Lo spirito e la finalità del PREMIO è DIVULGARE LA CULTURA. Il concorso è aperto a tutti gli scrittori italiani e stranieri che devono presentare le loro opere in lingua italiana. Gli elaborati vanno consegnati direttamente o inoltrati entro e non oltre il 15/04/15 all’indirizzo: Susanna Musetti Via Bertoloni, 41 19038 Sarzana La Spezia. 2- Il contributo richiesto per spese organizzative e di segreteria è fissato in euro 20,00 per ogni sezione, da accludere alla busta in contanti o assegno circolare. Somma che verrà destinata in beneficenza t.s. 3-Ogni autore puo’ partecipare a più sezioni previo pagamento della quota per sezione. Verrà assegnato il Trofeo assoluto a chi raggiunge il giudizio massimo nelle varie sezioni a cui ha partecipato. Il Premio “Città di Sarzana” “Poeti solo Poeti Poeti” “Susannasposaday7” verranno conferiti a chi si classifica in più sezioni. Al plico dovrà essere allegata la quota di partecipazione. 4- Ogni autore è responsabile di quanto contenuto nei propri elaborati … controfirmandone la dichiarazione con firma originale. 5- Il consenso al trattamento dei dati personali è ai soli fini del Premio in base al Decreto Legislativo all’art. 13 D.L 196/2003. 6. Tutti gli elaborati in lingua italiana, devono essere inviati in tre copie di cui una sola firmata e con i dati anagrafici dell’autore: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, cellulare, e-mail. 7. Ad essi dovrà essere allegata una lettera di presentazione. 8. Le opere inviate non saranno restituite. Tutti i partecipanti che saranno informati dell’esito del concorso, sono invitati alla cerimonia di premiazione. L’organizzazione non si ritiene responsabile di possibili disguidi postali. 9. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile. 10. La cerimonia di premiazione avverrà nel Luglio del 2015 a Sarzana data e luogo saranno confermati. 11. I premi dovranno essere ritirati dai vincitori o dai loro delegati. Saranno spediti per posta solo i premi richiesti per iscritto a spese del destinatario. 12.Monte Premi: per ogni sezione dal primo al terzo posto saranno assegnati trofei- opere artistiche e diplomi; medaglie e menzione di Merito ai finalisti. Premi speciali a coloro che si saranno distinti in almeno due sezioni. La partecipazione al Concorso comporta la totale accettazione del presente regolamento in ogni parte.
Per informazioni: Presidente del Premio: Susanna Musetti Susanna Alta Moda Sposa Sarzana 19038 La Spezia info@susannaaltamodasposa.it www.susannaaltamodasposa.it facebook: Susanna Musetti Premio Letterario "Città di Sarzana" Susannasposaday5 Premio Letterario "CITTA' DI SARZANA" SUSANNASPOSADAY7 TEMA: "FEMMINICIDIO - Violenza sulle donne "Il silenzio aiuta il carnefice" Comunità: Premio Letterario "Città di Sarzana" Susannasposaday5 Premio Letterario "CITTA' DI SARZANA" SUSANNASPOSADAY7 TEMA: "FEMMINICIDIO - Violenza sulle donne "Il silenzio aiuta il carnefice
ci teniamo alla sua partecipazione

Scadenza 15/04/15 Speriamo di farle cosa gradita nel segnalarle questo Premio letterario https://www.facebook.com/pages/Premio-Letterario-Città-di-Sarzana-Susannasposaday5/571792299513761?fref=ts

Commenti

Post popolari in questo blog

A Oltre Scrittura il Maestro d' Arte, Stefano Zampieri

Oltre scrittura segnala il romanzo fantasy di Daniela Viviano

È uscita la nuova raccolta poetica di Alfonsina Zollo, “Tutto è incanto” Due parole con l'autrice.

SEGNALAZIONE

Oltre Scrittura segnala il nuovo romanzo di Roberta Nacci.

Il bacio di Gesù

OLTRESCRITTURA SEGNALA LA NUOVA SILLOGE POETICA DI VALENTINA BANDIERA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA

LETTO E RECENSITO DiStanze

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi