LIBRO OSPITE

PENSIERI IN AGRODOLCE
 DI OTIL FARG

 È da qualche giorno disponibile “Pensieri in agrodolce“, una raccolta di riflessioni in chiave aforistica, nata dall’idea di dedicare almeno una volta al giorno del tempo alle proprie elucubrazioni per distillarne un pensiero originale.
Superati gli ostacoli iniziali dovuti all’auto-imposizione di ritagliarsi del tempo e soprattutto alla “produzione” quotidiana obbligatoria, dopo un po’ è diventata unapiacevole consuetudine, sopravvissuta anche alla conclusione di un anno vissuto aforisticamente.
Il risultato lo potete trovare sugli scaffali “virtuali” delle maggiori librerie online, oltre ad essere ordinabile presso circa 4000 librerie fisiche, distribuite sul territorio nazionale.
Nella pagina dedicata a “Pensieri in agrodolce“, potete consultare la scheda del libro, scaricare gratuitamente gli aforismi di Gennaio, e visionare tutti i link alle librerie sul web e sul territorio.
Il libro è disponibile in versione cartacea e in formato ebook.

 Qui  la mia  RECENSIONE





DELLE STESSO AUTORE RICORDO IL ROMANZO  ALDILÀ DEI SOGNI



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

SCRIVI VERSI D'AMORE E VINCI POESIA PARTECIPANTE DI ANGELITA STEFANIZZI

Il buio e la luce di Angela Parise recensione a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura il musicista Silvano Staffolani

ARRIVA SORRISI DA FAVOLA ...raccolta a sfondo benefico

A OLTRESCRITTURA RAFFAELE CRISCUOLO. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

A OLTRE SCRITTURA IL MAESTRO ANTONIO DI PALMA

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

Oltre scrittura segnala “Favole al telefono” il nuovo lavoro discografico del cantautore Gianluca Lalli.

A OLTRE SCRITTURA IL CANTAUTORE INTERNAZIONALE VINCENZO MARIA DI BONA