LIBRO OSPITE

PENSIERI IN AGRODOLCE
 DI OTIL FARG

 È da qualche giorno disponibile “Pensieri in agrodolce“, una raccolta di riflessioni in chiave aforistica, nata dall’idea di dedicare almeno una volta al giorno del tempo alle proprie elucubrazioni per distillarne un pensiero originale.
Superati gli ostacoli iniziali dovuti all’auto-imposizione di ritagliarsi del tempo e soprattutto alla “produzione” quotidiana obbligatoria, dopo un po’ è diventata unapiacevole consuetudine, sopravvissuta anche alla conclusione di un anno vissuto aforisticamente.
Il risultato lo potete trovare sugli scaffali “virtuali” delle maggiori librerie online, oltre ad essere ordinabile presso circa 4000 librerie fisiche, distribuite sul territorio nazionale.
Nella pagina dedicata a “Pensieri in agrodolce“, potete consultare la scheda del libro, scaricare gratuitamente gli aforismi di Gennaio, e visionare tutti i link alle librerie sul web e sul territorio.
Il libro è disponibile in versione cartacea e in formato ebook.

 Qui  la mia  RECENSIONE





DELLE STESSO AUTORE RICORDO IL ROMANZO  ALDILÀ DEI SOGNI



Commenti

Post popolari in questo blog

A OLTRE SCRITTURA IL POETA GUIDO GIANNINI ( Intervista a cura di Monica Pasero)

SENTIERI DI VERSI ILLENA SACCONI

Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse recensione a cura di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LILLO IL COCCODRILLO

A OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO, GIOVANNA DE VITA

A OLTRE SCRITTURA LA PITTRICE NORA ART. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

Ester Crocetta Fonte d’energia Infinita

Assenze della Enzo Delfino Editore

Libro ospite LA MEMORIA DEL FUTURO Silvia Azzaroli e Simona Ingrassia