LIBRO OSPITE LUSINDA E IL RISCATTO DI SETH DI ALESSANDRO LEMUCCHI

LIBRO OSPITE
LUSINDA E IL RISCATTO DI SETH
 DI ALESSANDRO LEMUCCHI




Il protagonista è un architetto con una bramosia per il successo ed il potere, che nel millenovecentonovantanove si trasferisce a Lucca per lavoro, dopo essersi innamorato di Roberta, figlia di un facoltoso immobiliare del luogo. Qui incontra la contessa Lusinda, una donna misteriosa che tutti temono: elegante, raffinata e ambigua. Attratto da lei, Alessandro inizia a ricevere in sogno strane visite, che lo trasportano in una realtà onirica spaventosa. La storia si evolve in un susseguirsi di eventi pilotati dalla mente diabolica di Lusinda: omicidi rituali che invischieranno il protagonista in un vortice di situazioni che con viaggi nel tempo, tra l’antico Egitto e il mondo moderno, agevoleranno la rinascita  della sua vera natura interiore.



SEGUITE LA SUA PAGINA FACEBOOK  CLICCANDO QUI


 Ecco il Trailer


BIOGRAFIA AUTORE
Alessandro Lemucchi è nato nell’Aprile del 1955 a Tivoli, attualmente vive a Gravina in Puglia, ridente cittadina del Tavoliere; il suo amore rimane, comunque, la sua città natia, della quale apprezza le numerose espressioni artistiche. Lettore appassionato di fantascienza e fantasy, si approccia alla scrittura in età matura, facendo delle sue passioni letterarie un nuovo spunto di vita.
Cultore della mitologia, umanizza gli Dei e li fa rivivere nel presente. “Lusinda e il riscatto di Seth” è il suo primo romanzo, tuttavia possiede anche un’altra passione: la poesia, nella quale fissa le emozioni di un momento. I suoi versi sono pubblicati nel web su siti specializzati, e sul blog personale , con la speranza di regalare un’emozione al lettore.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

Leonardo Da Vinci precursore dei tempi? O solo un inviato speciale?

In uscita la nuova opera letteraria di Mariangela Cutrone

GOD SAVE MY SHOES DI PIERANGELA PRINCIPE

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

A OLTRE SCRITTURA L'ARTISTA ALFREDO BIAGINI IN ARTE IL BOTTEGA

Il bambino che parlava con la luce. Quattro storie d’autismo.

“Hurricane & Sun” di Ilenia Leonardini

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

A Oltre Scrittura il musicista e speaker radiofonico Andy Battaglia. Intervista a cura di Monica Pasero