LIBRO OSPITE LUSINDA E IL RISCATTO DI SETH DI ALESSANDRO LEMUCCHI

LIBRO OSPITE
LUSINDA E IL RISCATTO DI SETH
 DI ALESSANDRO LEMUCCHI




Il protagonista è un architetto con una bramosia per il successo ed il potere, che nel millenovecentonovantanove si trasferisce a Lucca per lavoro, dopo essersi innamorato di Roberta, figlia di un facoltoso immobiliare del luogo. Qui incontra la contessa Lusinda, una donna misteriosa che tutti temono: elegante, raffinata e ambigua. Attratto da lei, Alessandro inizia a ricevere in sogno strane visite, che lo trasportano in una realtà onirica spaventosa. La storia si evolve in un susseguirsi di eventi pilotati dalla mente diabolica di Lusinda: omicidi rituali che invischieranno il protagonista in un vortice di situazioni che con viaggi nel tempo, tra l’antico Egitto e il mondo moderno, agevoleranno la rinascita  della sua vera natura interiore.



SEGUITE LA SUA PAGINA FACEBOOK  CLICCANDO QUI


 Ecco il Trailer


BIOGRAFIA AUTORE
Alessandro Lemucchi è nato nell’Aprile del 1955 a Tivoli, attualmente vive a Gravina in Puglia, ridente cittadina del Tavoliere; il suo amore rimane, comunque, la sua città natia, della quale apprezza le numerose espressioni artistiche. Lettore appassionato di fantascienza e fantasy, si approccia alla scrittura in età matura, facendo delle sue passioni letterarie un nuovo spunto di vita.
Cultore della mitologia, umanizza gli Dei e li fa rivivere nel presente. “Lusinda e il riscatto di Seth” è il suo primo romanzo, tuttavia possiede anche un’altra passione: la poesia, nella quale fissa le emozioni di un momento. I suoi versi sono pubblicati nel web su siti specializzati, e sul blog personale , con la speranza di regalare un’emozione al lettore.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Richard. P. Feynman Che ti importa di cosa dice la gente?

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

Rubrica “PICCOLI POETI CRESCONO” Intervista al poeta, Fabio Petrilli

A OLTRE SCRITTURA IGINIO CARVELLI

A Oltre Scrittura Stefano Adami. Intervista a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA SE È AMORE LO SARÀ PER SEMPRE ( POESIA ) MAURO CESARETTI

Oltre Scrittura segnala

POESIA DEL GIORNO MAGIA DELLA VITA