OLTRE SCRITTURA SEGNALA EMOZIONI DEL CUORE DI ALESSANDRO D'AMICO

 EMOZIONI DAL CUORE 
DI ALESSANDRO D'AMICO


Ci sono sogni destinati a invecchiare nel buio di un cassetto tra polvere e rimpianti.
Io invece ho deciso di rischiare. Prendere il coraggio a due mani e spingermi oltre i limiti.
Lottare per realizzare ciò che il cuore mi aveva spinto a desiderare.
Scrivendo realizzo me stesso.
Scrivendo riesco ad esprimere al meglio ciò che la mia anima sente, come il bisogno di gridare.
Scrivendo mi sento vivo, tanto da
vivere la vita che ho sempre voluto perché alimentata dai miei sogni.

Ho un sogno nel cassetto. 
Una passione. 
Da piccolo la maestra a scuola mi diceva che riuscivo ad esprimere scrivendo pensieri e concetti intensi che forse la bocca aveva timore di pronunciare.
Per me scrivere e' sempre stato uno sfogo. Poter mettere nero su bianco le mie paure ed i miei ricordi li ha sempre resi più' vivi e veri.
Adesso ho paura. Forse perché sto intraprendendo un viaggio che non so dove mi porterà', ma so che sara' fantastico.
A volte l'ansia mi prende ma so che alla fine ne varrà' la pena..
Una raccolta di poesie e pensieri. metterò' il mio animo a nudo.
Lo faccio perché' la mia anima ha bisogno di esplorare nuovi orizzonti e di toccare con mano le emozioni, e perché' questa mia passioni possa arrivare al cuore di tutti quelli che leggeranno attraverso le righe la mia storia
.

Sono molto meglio di ciò che voglio far credere di essere.
Ho un cuore che batte nel petto. Sangue che pulsa e una ferita nell'anima.
La sera allo specchio vedo un uomo vero, stanco ma felice.
Lo stesso uomo che volevo essere da bambino.
Avevo paura del buio. Mi vergognavo a dormire con la luce accesa.
Quindi sognavo di essere un supereroe... E in un certo senso lo sono diventato.
Nulla mi fa paura ormai. Niente mi fa tremare.... In fondo sono un buono.
E' questa la mia unica debolezza. Come la kriptonite per superman.
Questo sono io.... Questo è Alessandro D'amico.

Presentazione:raccolta di poesie il cui tema principale è l’amore e tutte le sue sfaccettature: passione sofferenza, estasi,malinconia, attrazione. Novantadue poesie in cui cerco di esprimere le mie emozioni del cuore. Pensieri scritti nero su bianco con l’unico scopo di appassionare i romantici e far sciogliere i più scettici. Perché l’amore vince su tutto.

PER  ACQUISTARE CLICCATE QUI

Alessandro D’amico: scrittore per caso. Innamorato dell’amore. Idealista e sognatore. Con una voglia irrefrenabile di scrivere, apprendere, migliorare e costruire emozioni su emozioni come meglio riesce: attraverso versi e la composizione di poesie.


Commenti

Post popolari in questo blog

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

A OLTRE SCRITTURA L'ARTISTA ALFREDO BIAGINI IN ARTE IL BOTTEGA

Rubrica “PICCOLI POETI CRESCONO” Intervista al poeta, Fabio Petrilli

Leonardo Da Vinci precursore dei tempi? O solo un inviato speciale?

A OLTRE SCRITTURA IGINIO CARVELLI

A OLTRE SCRITTURA IL MAESTRO CIOCCOLATAIO DINO CARROZZO ( WOLLY WINKA) intervista a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura l’artista Andrea Michele Vincenti. Intervista a cura di Monica Pasero

Letta il giorno del suo giuramento. Grande esempio per tutti noi !

Oltre Scrittura segnala