SHEN YUN, l'opera che ha l'intento di riportare in auge la perduta cultura tradizionale Cinese.

 

Oltre scrittura segnala l’opera teatrale  “Shen Yun” sarà possibile assistere alla sua prima a giugno del prossimo anno presso il  teatro degli  Arcimboldi a Milano,  ma nel frattempo iniziamo a conoscerla meglio.

Lo spettacolo Shen Yun  verrà  portato in scena da una celebre compagnia di New York con la missione di far rinascere la perduta cultura tradizionale della antica Cina, insieme ai preziosi valori che ne erano il fondamento.

Attraverso la danza classica cinese, magnifici costumi e scenografie e un'orchestra unica che unisce le tradizioni di oriente e occidente, Shen Yun apre le porte a una civiltà d'incantevole bellezza e illuminante saggezza.

Sul palcoscenico rivive l'autentico spirito della Antica Cina, prima dell' avvento del Comunismo.

"Un dono dal cielo"

La cultura dell'antica Cina era ispirata dal divino.La produzione di Shen Yun riflette questo ricco patrimonio spirituale…"Shen Yun ti invita a viaggiare indietro nel tempo nel magico mondo dell'antica Cina. Vivi una cultura perduta attraverso l'incredibile arte della danza classica cinese e vedi le leggende prendere vita. Shen Yun rende tutto questo possibile spingendo i confini delle arti dello spettacolo, con una miscela unica di costumi mozzafiato, fondali ad alta tecnologia e un'orchestra come nessun'altra. Preparati ad uno spettacolo che ti toglierà il fiato! "


TRAILER


Se volete potete iscrivervi al gruppo “Amici di Shen Yun” per approfondire la conoscenza di questa antica cultura e dello spettacolo cliccate qui.

Arriverà a Milano al Teatro degli Arcimboldi nel giugno 2022.
Per maggiori informazioni cliccate qui


Commenti

Post popolari in questo blog

Quattro chiacchiere con l'autrice, Valentina Bandiera

OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL ROMANZO DI VIRGILIO MARRONE

Oltre scrittura segnala Il nuovo libro di Giorgia Belvisi

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

Rubrica “PICCOLI POETI CRESCONO” Intervista al poeta, Fabio Petrilli

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

GOD SAVE MY SHOES DI PIERANGELA PRINCIPE

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero