“La voce del sentimento” di Evelyn Storm


       “La voce del sentimento” 
di Evelyn Storm



Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.
Un grande amore spazzato via in un attimo. Un lutto sconvolgente che segna e che rischia di compromettere il futuro. Lʼossessione per un ragazzo che non cʼè più ma che ha saputo imprigionarle anche lʼanima, finché un incontro mandato dal destino aprirà uno spiraglio per la salvezza in “Ricominciare”.
Un conto aperto con il passato che non dà pace. Una memorabile avventura contro le tenebre di un nemico comune. Una dipendenza che pian piano scoppia e non abbandona in “Patto di sangue”.
Una famiglia difficile che ostacola quando il sogno di ballare non può essere sacrificato. Un viaggio che cambia tutto con i sentimenti che rivoluzionano le regole auto-imposte e non in “Destini incrociati”.
Lʼinsicurezza di vivere con coraggio unʼesistenza che non ha preso la piega voluta. La forza di un incontro che sarà lʼunica salvezza ai crucci che perseguitano in “Amore, desiderio e...ghiaccio”.


BIOGRAFIA AUTRICE
- Si è diplomata al Liceo Classico.
- Ha collaborato con la rivista per teen-ager “Ginger Generation” e con “Almax Magazine”, con il blog “Polvere alla polvere”, con i siti “Fantasy Planet”, “Passione Lettura” e “Urban-Fantasy” e con la casa editrice “La mela avvelenata”.
- È blogger di diversi blog personali.
- Ha avuto lʼidea del racconto di gruppo “Dark Agony”, coinvolgendo altri 22 autori. Il racconto è uscito a puntate su “Passione Lettura”.
- Tra le poesie pubblicate: “Sposarti” sul numero 2 della rivista online “Stella Magazine”; “Bagliore dʼinverno”, tradotta in lingua straniera sul sito culturale polacco “poetica.art.pl”; “Pensieri”, tradotta sul sito culturale spagnolo “mundopoesia.com” e su quello messicano “poemas-del-alma.com”. E poi: “Mio signore”, uscita sullʼantologia “100 poeti per lʼamore”; “Stella cadente”, tra le vincitrici del contest “Scrittrici per caso” della rivista “Ragazza Moderna” e “Ali dʼangelo” e “Tʼimmagino”, edite sullʼantologia “Qui dove camminano gli angeli” della casa editrice “David and Matthaus”.
- A ottobre 2012 il suo racconto ispirato ad “Orgoglio e Pregiudizio”, “Darcy + Elizabeth”, è stato pubblicato sul blog “Il diario della fenice”;
- Sempre ad ottobre 2012 è uscito il suo romanzo “Grido dʼamore - Quando il sogno non basta”, edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.
- È tra i vincitori del concorso “On the road - Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due” ed è arrivata terza al concorso “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io Scrittore” e sulla rivista online “I Writer”. È tra i vincitori dellʼantologia “365 storie dʼamore” di “Delos Books” con il racconto “Il mio respiro insieme al tuo” e del concorso “Impronte d'amore” della “Butterfly Edizioni” con il racconto “I segreti dellʼamore”.
- Ad aprile 2013 è uscita la sua prima favola per bambini, “Ridolina si addormenta”, edita da “Edizioni Il Villaggio Ribelle”, divisione del gruppo editoriale “David and Matthaus”.
-A ottobre 2013 ha pubblicato il romanzo “Il covo degli spiriti guardiani” sempre con il gruppo editoriale “David and Matthaus”.
- Ad agosto 2014 è uscito il suo ebook “La voce del sentimento”, in vendita negli store online.



Commenti

  1. Gent. Evelyn, ho visto che la tua produzione letteraria è veramente vasta, racconti, poesie, romanzi alcuni premiati. Ti faccio i miei complimenti. Sono quasi tutti declinati sul genere sentimentale. Pensi di continuare con le storie d'amore o hai nel cassetto qualche altro romanzo di genere diverso? - Alfredo Betocchi

    RispondiElimina
  2. Ciao Alfredo, ti ringrazio per il commento. No, penso di dedicarmi anche al fantasy. Ho già scritto storie fantasy, ma più che altro erano racconti. Inoltre, sto provando a scrivere erotici. E, più avanti, non è detto che non pubblichi anche una specie di romanzo storico. Specie perché è una storia complessa e strana. Una rivisitazione moderna di una storia antica, ma con elementi del passato nel presente. Per ora è presto per parlarne. Evelyn Storm.

    RispondiElimina
  3. P.S. Come fantasy l'unico romanzo breve che ho fatto è "Il covo degli spiriti guardiani", ma appunto era breve. In futuro vorrei fare dei romanzi anche più lunghi. Evelyn.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A Oltre Scrittura il Maestro d' Arte, Stefano Zampieri

Oltre scrittura segnala il romanzo fantasy di Daniela Viviano

È uscita la nuova raccolta poetica di Alfonsina Zollo, “Tutto è incanto” Due parole con l'autrice.

SEGNALAZIONE

Oltre Scrittura segnala il nuovo romanzo di Roberta Nacci.

Il bacio di Gesù

OLTRESCRITTURA SEGNALA LA NUOVA SILLOGE POETICA DI VALENTINA BANDIERA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA

LETTO E RECENSITO DiStanze

“Il pipistrello Matteo e altre storie di Maria Gangemi