CONTEST IL MESSAGGIO

 Tutto sta nel messaggio ma chi può appropriarsi la responsabilità di diffondere il messaggio, ebbene tutti noi possiamo farlo, mettendo da parte ciò che siamo fuori e parlando al prossimo con il cuore. Lasciando le nostre esperienze, paure gioie. Il nostro bagaglio che sia piccolo o grande ci ha fatto crescere, cambiare, imparare. Ecco da dove il parte il messaggio, ecco cosa  volevo portare in questo contest: la vostra esperienza  agli altri con delle semplici parole scaturite dal cuore che inducano tutti a sentirsi meno soli e soprattutto ci mettano alla pari. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato dalle piccole cose nascono i grandi cambiamenti!
















Commenti

Post popolari in questo blog

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

SCRIVI VERSI D'AMORE E VINCI POESIA PARTECIPANTE DI ANGELITA STEFANIZZI

Il buio e la luce di Angela Parise recensione a cura di Monica Pasero

ARRIVA SORRISI DA FAVOLA ...raccolta a sfondo benefico

A OLTRE SCRITTURA IL MAESTRO ANTONIO DI PALMA

Oltre scrittura segnala “Favole al telefono” il nuovo lavoro discografico del cantautore Gianluca Lalli.

A Oltre Scrittura il musicista Silvano Staffolani

LETTO E RECENSITO: ANIME SPERSE, PINA LIGAS

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

A PROPOSITO DI TALENTO FABRIZIO GAVATORTA IL PITTORE DELLE OMBRE