lunedì 4 novembre 2019

OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL NUOVO LIBRO DI ELISA FUMIS








Il bisogno di evadere dalla tanto odiata città e di ricevere l’affetto sperato, la solitudine, i ricordi e le sensazioni che non si possono cancellare danno origine a un’antologia poetica intima e malinconica.
La scrittura, dal profondo impatto visivo, nasconde una delicatezza insolita e una tormentata esigenza nel cuore dell’autrice: essere vista e non soltanto guardata.
Vista da te che piangi arte dagli occhi.

BOGRAFIA AUTRICE

Elisa Fumis è nata a Monfalcone il 7 novembre 1991.
Scrive fin da bambina e un giorno spera di affermarsi come scrittrice per prendersi una rivincita sulla vita.

Nel 2013 una sua poesia è stata pubblicata nella raccolta “500 Poeti Dispersi vol. 3” (La Lettera Scarlatta Edizioni). Nel 2016 ha auto pubblicato “Parole Sbagliate”, la sua prima opera letteraria, e “Vendere Un Cuore Al Mercato Nero”, un racconto. Nel 2017 ha presentato il suo romanzo, “Parole Sbagliate”, presso un auditorium locale. Nel 2018 ha realizzato un racconto, “Sei Il Mio Angelo”, che si può leggere gratuitamente sul suo blog oppure su Wattpad.  

Quest’anno ha autopubblicato “Oltre”, la sua prima antologia poetica, “Vendere Un Cuore Al Mercato Nero e altri racconti”, una raccolta di racconti surreali e soprannaturali, e “Piangi arte dagli occhi”, la sua seconda antologia di pensieri e poesie.
Le sue opere sono tutte disponibili su Amazon
Elisa scrive anche recensioni di libri, manga, film e serie TV sul suo blog.
Pagine/siti

Nessun commento:

Posta un commento