OLTRE SCRITTURA SEGNALA LE OPERE POETICHE DI MASSIMO PEZZONI

 


GLI SGUARDI, LA NEVE, LA MACCHINA DA SCRIVERE


Gli sguardi, la neve, la macchina da scrivere è la prima raccolta pubblicata dei componimenti del poeta Massimo Pezzoni. Un libro di poesie che senza pretese tocca i lati più sensibili delle persone: l'amore, la famiglia e gli angoli più remoti della nostra interiorità.

ACQUISTA IN FORMATO CARTACEO  CLICCANDO QUI





 CAFFÈ, POESIE E SCELTE SBAGLIATE

 

Caffè, poesie e scelte sbagliate è un libro concepito in breve tempo con l'urgenza per me di scriverlo e per voi di leggerlo, basato su poesie, aforismi e racconti, se vogliamo "surreali", ma comunque con temi attuali. Potrebbe essere considerato un libro senza tempo poiché il tempo è talmente rarefatto da poterlo scordare.


ACQUISTA IN FORMATO CARTACEO CLICCANDO QUI





BIOGRAFIA AUTORE

 Massimo Pezzoni: nato a Milano il 17/05/1973, padre di 3 meravigliosi figli. da sempre appassionato di letteratura e poesia, 2 libri usciti a distanza di un anno: “Gli sguardi la neve la macchina da scrivere”, e “Caffè, poesia e scelte sbagliate” Organizzatore di eventi culturali.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse recensione a cura di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO, GIOVANNA DE VITA

LETTO E RECENSITO IL TRENTUNESIMO GIORNO.

SCOPRENDO BEATRIX POTTER IL NUOVO LIBRO DI RICCARDO MAINETTI

A OLTRESCRITTURA GIANNI MAURO.

Nuove opere per Cristina Sodano, artista emergente in evoluzione continua. Intervista a cura di Monica Pasero

OLTRE TU DI DANIELE BALZANO E MONICA PASERO

Riflessione.

A OLTRE SCRITTURA L’ARTISTA FABIO STRINATI INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

A Oltre Scrittura l'attore teatrale Antonio Esposito intervista a cura di Monica Pasero