OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL LIBRO DI BRICIOLINA


COMMEDIA FEMMINILE

Youcanprint Edizioni

 

 


 

Commedia Femminile: fotogrammi di una relazione. Il libro, attraverso delle "piccole narrazioni", cattura gli attimi che svelano l'essenza di una coppia. E’ un libro dalla narrazione spensierata, ma profonda. Perfetto per evadere da un mondo sempre più incomprensibile. Un libro diverso dal solito, fatto di tanti piccoli scorci di giornate di una coppia. Il libro si compone di varie "piccole narrazioni" e un romanzo breve, più complesso nelle dinamiche dei protagonisti. In ogni racconto vengono messe a fuoco precise parti di una relazione. 

 

Biografia autrice: 

Sono nata Roma e ho frequentato scuole internazionali  mi sono laureata in scienze politiche perché era l'unica facoltà dell'università con poca matematica! La vera passione per la letteratura è arrivata dopo gli studi attraverso la lettura dei grandi classici. Lo pseudonimo l'ho usato perché sono una persona schiva che non significa chiusa. Anzi sono molto aperta, ma dopo troppe delusioni ho imparato a prendere alcune "precauzioni" per difendermi dalle persone non sempre in buona fede... Ho cominciato a scrivere "lampi" delle giornate delle persone, attimi che mi venivano in mente osservando e immaginando ciò che accade in determinate coppie in certe situazioni. Dopo tanto curiosare fra le pieghe dei rapporti umani ho deciso di raccoglierli in un unico libro anziché farli diventare tanti romanzi e così è nata: Commedia Femminile.

L’opera è disponibile sia in cartaceo che in formato Kindle

PER ACQUISTARE CLICCATE QUI


Commenti

Post popolari in questo blog

IL NUOVO LIBRO DI MARIANGELA CUTRONE

Oltre scrittura segnala “Prima dell’approdo”, il nuovo libro di Lucio Zaniboni

È uscito il nuovo libro di Salvo Bilardello

Oltre scrittura segnala Il nuovo libro di Giorgia Belvisi

Prefazione del libro

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

Rubrica “PICCOLI POETI CRESCONO” Intervista al poeta, Fabio Petrilli

OLTRE SCRITTURA SEGNALA EMOZIONI DEL CUORE DI ALESSANDRO D'AMICO