OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL LIBRO D’ESORDIO DI GASTONE SALA

  


IL COMPLOTTO DEL SOLE NERO

Edito da Libriamo - Sogni a libri aperti

 

 

Trama: Chris è alle strette. Dopo anni sotto copertura nella CIA, si ritrova incastrato per l’omicidio di un altro agente governativo. Se vuole indagare, dovrà sparire dalla circolazione. L’unica possibilità è tornare a Dublino da sua sorella, che lo crede morto da tempo.
Vika non è più la ragazzina del suo passato nebuloso: ferita per l’abbandono nel momento più delicato della sua esistenza, ha trovato il modo di sopravvivere e di crearsi una nuova vita. Più una seconda celata. Esattamente come lui; ma molto diversa.
Hanno mentito entrambi, ma nessuno dei due è disposto a stemperare la tensione. È il ritrovamento delle chiavi di due cassette di sicurezza appartenute alla madre a cambiare tutto.
Ciò che si cela al loro interno può cambiare la realtà per come la conoscono. E la Setta del Sole Nero lo sa perfettamente.
Riusciranno a sventare un complotto insinuato nel Tempo e a portare abbastanza luce nel loro passato da impedire che il Sole Nero possa eclissare tutto il mondo nella propria oscurità?

 L’opera è disponibile in formato Kindle e gratuita per gli abbonati a kindleunilimited

 PER ACQUISTARE CLICCATE QUI


Biografia: Mauro Gastone Sala nato il 15.02.1984 a Lugano. Ha studiato come cuoco conseguendo il diploma nel 2003, ha poi fatto una scelta professionale diversa che lo ha portato a conseguire nel 2006 il diploma di Venditore al dettaglio nello stesso periodo ha iniziato a scrivere, i risultati sono arrivati  quest’anno con la pubblicazione del primo romanzo.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A OLTRE SCRITTURA IL CANTAUTORE EDOARDO DE ANGELIS

LETTO E RECENSITO Ho scelto di sorridere, Patrizia Pellegrino

È uscito il nuovo libro di Mariacristina Di Giuseppe

SCOPRENDO BEATRIX POTTER IL NUOVO LIBRO DI RICCARDO MAINETTI

Prefazione del libro

LO SAPEVI CHE ? IO NO, MA IL MIO CAPOREDATTORE Sì!

Interviste per il Sociale

È primavera!

INTERVISTA AL POETA SERGIO CAMELLINI ( di Monica Pasero)

Un biglietto di solo andata per Berlino di Angela Parise recensione