Cerco collaboratori per il mio saggio Io Pirandello


Il mio carissimo amico e socio blogger Riccardo Mainetti lancia un appello di collaborazione  se amate Pirandello, leggete attentamente  cosa vi propone.

Il saggio

Erano mesi che pensavo di rimetter mano ad un mio saggio composto da una serie miei articoli inerenti il lavoro di Luigi Pirandello. Da qualche giorno, un paio di settimane o giù di lì, mi sono finalmente deciso a rimettermici a lavorare.
Del saggio, oh mamma saggio è una parolona, in questione esiste già una versione pubblicata in digitale, sia su Kobo che su Amazon Kindle. Ve ne è poi una terza versione gratuita da me pubblicata su WritingsHome. Vi starete chiedendo perché mai io vi stia raccontando tutto questo, vero?
Ve ne spiego subito il motivo. La mia idea è quella di rendere social questa nuova fase del mio lavoro. Sarà che ormai siamo in un’epoca di comunicazione diffusa ma mi sono fatto invogliare a sfruttare questa metodologia di lavoro partecipativa. Vorrei quindi lanciarvi questa proposta: scaricate una copia della versione digitale del mio saggio intitolato “Io e Pirandello” che trovate su WritingsHome, dategli un’occhiata e poi ditemi, secondo voi, come potrei modificarlo per renderlo appetibile per la pubblicazione in formato cartaceo. Che ne dite? Vi va di far parte della Rete dei miei collaboratori?

per info scrivete all 'amico Riccardo Mainetti 



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LETTO E RECENSITO SCOPRENDO BEATRIX POTTER DI RICCARDO MAINETTI. FLOWER-ED. RECENSIONE A CURA DI MONICA PASERO

INTERVISTA AL MAESTRO GIANLUCA DI DONATO

Libro ospite LA MEMORIA DEL FUTURO Silvia Azzaroli e Simona Ingrassia

A OLTRESCRITTURA GIANNI MAURO.

Il Flauto Magico e la luna di neve ( Edizioni Creativa) Di Massimo Baldi. Recensione a cura di Monica Pasero

“La voce del sentimento” di Evelyn Storm

I ROMANZI DI LIDIA GERACI

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Amelia Belloni Sonzogni. Estemporanea. Il ricavato andrà in beneficenza.

OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL LIBRO DI LETIZIA BASILE

SCRIVI VERSI D'AMORE E VINCI POESIA PARTECIPANTE DI SILVIA VADORA