OLTRE SCRITTURA SEGNALA



Sono fermo, mi muovo,

 Montecatini Terme una storia nella storia 

 Di Gianluca Giusti  





PER ACQUISTARE CLICCATE QUI

BIOGRAFIA AUTORE

Classe 1964, dopo gli studi all’Isef Gianluca Giusti entra nel settore farmaceutico deve ancora lavora in qualità di informatore scientifico, oggi nel campo dell’oncoematologia.
Nei suoi 25 anni di attività ha lavorato in varie aree specialistiche.
Ciò gli ha consentito di capire i lavori scientifici e l’importanza del metodo scientifico sperimentale, ad oggi unica arma a difesa del progresso e contro le pseudoscienze.
I colleghi ne storpiano il cognome Giusti in un simpatico e maccheronico inglese Jast, diventato poi Thejast con cui l’autore ha firmato alcuni degli aforismi del suo primo libro “OscuraMente”.
Ha letto troppo rischiando di non pubblicare mai ma, nel 2013, la svolta!

Autore flessibile e competente con anni di preparazione alle spalle, fa il suo esordio editoriale con OscuraMente pubblicato con Errekappa edizioni.Poi l’amore per Cuba e la voglia di descrivere l’isola che gli ha portato in regalo la sua splendida moglie Julia.

Cuba istruzioni per l’uso”, edito da La caravella editrice, il suo secondo libro, è l’essenza e l’essenziale di una esperienza unica che dura e rimarrà per sempre.Alla sua terza pubblicazione nel 2014 entra a far parte degli Autori di Edizioni C’era una volta con il suo attesissimo libro: “Qualcosa non torna“.Gianluca, di estrazione scettico-razionale si batte a difesa della Scienza e della Ragione.

http://gianlucagiusti.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

A Oltre Scrittura Stefano Adami. Intervista a cura di Monica Pasero

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

A Oltre Scrittura l’artista Sergio Riviera. Intervista a cura di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO, GIOVANNA DE VITA

Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse recensione a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

A OLTRESCRITTURA L'ILLUSIONISTA E PRESTIGIATORE VITO SVITO

A OLTRE SCRITTURA L’ARTISTA ANTONIO ZENADOCCHIO (INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO)

IL TEMPO FERMO Anatomia di un incontro per caso. Di Giuseppe Storti. Recensione.

A OLTRE SCRITTURA L'EDITORE DIEGO GUIDA