OLTRE SCRITTURA SEGNALA LA RIEDIZIONE DELL' OPERA



“IL PIACERE”

Di Gabriele D’ Annunzio

(opera Illustrata)

Primago Edizioni




Riedizione illustrata di un classico senza tempo. Le suggestioni dannunziane si sposano con l'intensità espressiva di un'artista contemporanea, trasportando il lettore nelle avventure sensuali di Andrea Sperelli, giovane dandy di fine '800, che fa della ricerca del Piacere il suo stile di vita, sullo sfondo degli sfarzi dell'aristocrazia romana, fra estetismo e decadentismo.

 L’opera è illustrata dall’artista Nora Sciarra. Il libro contiene 26 illustrazioni a colori originali, create appositamente per questo romanzo.

 Il libro è acquistabile nei maggiori store online

 Cliccate qui per acquistare

 DISTRIBUTORE UFFICIALE

  https://www.libroco.it/

 

 

BIOGRAFIA ARTISTA

Nora Sciarra, classe 1969, è un’artista autodidatta nell’ambito della pittura. Fin dalla tenera età si applica in questo campo maturando uno stile figurativo personale, sperimentando varie tecniche pittoriche in special modo la pittura ad olio. Le sue opere studiano con profondo rispetto la realtà circostante senza codificarne, concettualmente e visivamente, le forme realistiche mutandole però con il suo stile fantasioso. Spesso unisce tecniche come la pittura a materiali estranei ad essa creando rilievi ad effetto tridimensionale, formando così delle opere che sembrano mutare da forme piane a forme tridimensionali.

Seguite la sua pagina artista,cliccando qui

Potete leggere l’intervista   all' Artista, rilasciata a Oltrescrittura cliccando qui

    


Commenti

Post popolari in questo blog

SCRIVI VERSI D'AMORE E VINCI POESIA PARTECIPANTE DI ANGELITA STEFANIZZI

DIVENTA LA POESIA DELLA SETTIMANA DI OLTRE SCRITTURA liberi pensatori crescono 10 agosto 2014

Diventa tu la poesia della settimana di “Oltre Scrittura - Liberi Pensatori Crescono. 3 agosto 2014

Leonardo Da Vinci precursore dei tempi? O solo un inviato speciale?

LA MAGA TARA DI ALFREDO BETOCCHI

Il nuovo libro di Salvo Bilardello. Parliamone con l’autore.

È uscito il nuovo libro di Salvo Bilardello

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Amelia Belloni Sonzogni. Estemporanea. Il ricavato andrà in beneficenza.

Riccardo Mainetti: scrittore recensore ,blogger: una presenza discreta e professionale nel mondo mediatico.