OLTRE SCRITTURA SEGNALA IL LIBRO DI MARTINA FERLINO, UNA NOTTE SUI MONTI SIBILLINI, BOOK SPRINT EDIZIONI

 

 


DESCRIZIONE OPERA

È difficile da immaginare, ma tutto quello che non vi aspettate è che un lago vi faccia paura, giusto? Leggendo questa storia vi renderete conto di come la vita possa essere imprevedibile e che forse le leggende esistano sul serio. Verrete guidati attraverso le avventure dei nostri quattro protagonisti: Luca, Michele, Sara e Claudia e da un ospite d’onore, cioè la voce fuori campo, ad immergervi in mezzo questa storia, che forse vi sorprenderà o forse intimorirà. Ma sono sicura che capirete che le cose importanti nella vita siano altre. Non mi serve dirvi altro, preparatevi, l’acqua cristallina di questo specchio d’acqua sta aspettando solo voi!





BIOGRAFIA AUTRICE


Mi chiamo Martina Ferlino, voi chiaramente non mi conoscete ma sono la scrittrice di questo testo. Sono pugliese ed ho 16 anni. Scrivere mi appassiona da sempre, ma solo negli ultimi anni lo faccio in modo vero e proprio, appuntandomi tutte le idee che mi vengano in mente. Un motivo per cui ho deciso di iniziare a scrivere? Il fatto che ogni volta che lo faccio mi commuovo ed infatti tutte le volte che rileggo un mio manoscritto, mi emoziono, come succede a qualsiasi altra persona mentre fa ciò che gli piace. Non mi dilungo oltre, spero che vi piaccia il mio libro.

 

PER ACQUISTARE CLICCATE QUI


Commenti

Post popolari in questo blog

Oltre scrittura segnala “Prima dell’approdo”, il nuovo libro di Lucio Zaniboni

IL NUOVO LIBRO DI MARIANGELA CUTRONE

È uscito il nuovo libro di Salvo Bilardello

Oltre scrittura segnala Il nuovo libro di Giorgia Belvisi

Prefazione del libro

Rubrica “PICCOLI POETI CRESCONO” Intervista al poeta, Fabio Petrilli

Il pellegrinaggio in Oriente di Hermann Hesse Recensione di Monica Pasero

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

CONTEST PER SCRITTORI E ILLUSTRATORI DI FAVOLE E DI GIOIA.

Quattro chiacchiere con l'autrice, Valentina Bandiera